STOCCAGGIO A PIANI TRASLATI

  


Progettato massimizzando le caratteristiche di modulità, flessibilità di impiego, capienza e velocità operativa, Vertimag costituisce la soluzione più adeguata per lo stoccaggio ed il prelievo di volumi medi di materiali ad alta frequenza di movimentazione.
Il sistema è costituito da due fronti di scaffali, in cui sono alloggiati dei contenitori metallici che, a mezzo di un elevatore automatico, vengono depositati in uno o più posti di lavoro ove gli operatori possono svolgere, anche contemporaneamente, le operazioni di deposito e prelievo.
Prodotto in una completa gamma di modelli con standard di larghezze dei contenitori fino a 4.200 mm e portate fino a 1.000 Kg, Vertimag è concepito per gestire in modo ottimale materiali sfusi o confezionati, con pesi, volumi e dimensioni molto diversi tra loro.
Il sistema dispone di un software gestionale altamente interattivo, interfacciabile ai sitemi informatici aziendali, in grado di garantire il massimo utilizzo dello spazio, la minimizzazione dei tempi di servizio, nonchè la diagnostica e l'analisi di funzionamento.
L'estrema flessibilità di utilizzo e la riconfigurabilità fisica del sistema anche in tempi successivi all'acquisto, fanno di Vertimag un investimento duraturo, in grado di modificarsi congiuntamente alle esigenze del cliente.